Proroga bando SRD14 e ampliamento ATECO

La scadenza del bando del GAL MontagnAppennino SRD 14 – Investimenti produttivi non agricoli in aree rurali, dedicato a micro e piccole imprese dei settori commercio, turismo, artigianato e servizi è stata prorogata.
Le domande possono essere presentate sul sistema ARTEA fino alle ore 13.00 del 8 maggio 2026.
Vista l’integrazione dei codici ATECO oggetto della comunicazione in esenzione SA 122403 che aggiunge i codici ATECO 47.1 “Commercio al dettaglio non specializzato” e 61.9 “Altre attività di telecomunicazioni”, il GAL MontagnAppennino ha approvato con Verbale del CdA del 26.03.2026, l’integrazione dell’Allegato A) al bando SRD14 con i suddetti codici ATECO.
Per tutti i dettagli, i requisiti e per scaricare la documentazione completa, visita la pagina dedicata al bando, clicca qui.
Mettiti in contatto con Gal
Altri articoli recenti

Chiusura ufficio per ferie
Lo staff del GAL MontagnAppennino comunica che gli uffici saranno

Quindici studenti e studentesse provenienti da diversi paesi del mondo

Dal 19 al 24 luglio la montagna pistoiese diventa aula
